Miss Colà Terme, sfilata di bellezze a Boscomantico. Una veronese in finale

Miss Colà Terme, la sfilata di Boscomantico a Verona.

Sfilata di miss ieri sera, sabato 4 settembre, a Verona nel locale dell’aeroporto di Boscomantico, dove si è svolta l’ultima selezione di Miss Colà Terme 2021. La manifestazione è stata una delle poche organizzate “dal vivo” dopo il blocco degli spettacoli causato dal Covid19. Le concorrenti in gara, presentati da Laura Zambelli, sono sfilate davanti alla giuria e al pubblico in tre uscite distinte, la prima in versione casual, la seconda con abito elegante e per concludere in costume da bagno.

La prima classificata alla quale è andata la fascia di Miss Colà Terme – Boscomantico, è Silvia Palamà, trentenne di Calusso D’Adda (BG), alta 1.70, occhi verdi e capelli biondi Silvia è una libera professionista, si occupa della selezione del personale ed è mamma di un bimbo di 9 anni. Il suo sogno è quello di convolare presto a nozze. La fascia Miss bellezza è stata assegnata a Giulia Dainese 18 anni di Padova, alta 1,77. Giulia studia Finanza e Marketing ed è giocatrice agonistica di pallavolo. Il suo sogno è quello di diventare criminologa e fotomodella per brand sportivi.

Il titolo di Miss Moda e Spettacolo è andato ad Angelica Rovoletto, di Marano di Valpolicella, alta 1,73. Angelica è laureanda in fisioterapia e il suo sogno è di aprire uno studio fisioterapico. Il quarto posto che si aggiudica la finale regionale è andato a Irene Romano, 19enne di Castenedolo (BS) alta 1,74. Irene studia ingegneria informatica e il suo sogno è di trasferirsi in America e lavorare con la robotica e l’intelligenza artificiale.

Con lo stesso punteggio passano alla finale regionale Aya Zanari sedicenne di Casier, (TV) alta 1,64 di nazionalità marocchina. Aya studia all’Istituto Tecnico Turistico e il suo sogno diventare una modella. Pari merito Eleonora Santi, 22enne di Belfiore (VR) alta 1.68 impiegata in un ufficio commercialista. Eleonora sogna di diventare fotomodella per stilisti internazionali. Sesta qualificata Miriam Maida, sedicenne di Terno D’Isola (BG) alta 1,68. Miriam studia economia sociale con il sogno di sponsorizzare grandi marchi.

Le 7 classificate accederanno alla finale regionale Veneta, in programma per sabato 25 settembre a Villa Pigalle a Belvedere di Tezze sul Brenta (VI). La vincitrice assoluta del titolo Miss Colá Terme 2021 si aggiudicherà un montepremi di 10.000 euro. La manifestazione è stata organizzata dall’Associazione Oltre il Rock con la direzione artistica di Stefano Ciffo.

Note sull'autore