Macchè addio, i Pooh non si fermano e annunciano il loro concerto a Villafranca

I Pooh non si fermano mai e annunciano il loro prossimo concerto al Castello scaligero di Villafranca.

Dopo il successo del tour che li ha visti protagonisti nel 2023, i Pooh sono pronti a tornare con il loro concerto dal vivo al “Villafranca Festival 2024”, il 12 luglio. Titolo dello spettacolo: “Pooh–Amici X Sempre Estate 2024”.

Un concerto per rivivere la storia dei Pooh attraverso i loro più grandi successi, da “Amici per sempre” a “Tanta voglia di lei”. Da “Parsifal”, celebre capolavoro della band uscito nel 2023 in una speciale versione per il 50esimo anniversario, a “Dammi solo un minuto”. Ma la lista è infinita.

In oltre 50 anni di carriera i Pooh hanno superato i 100 milioni di dischi venduti, hanno ottenuto premi e riconoscimenti e si sono dimostrati dei pionieri per le rivoluzioni introdotte nei loro live, i temi trattati nei loro brani, l’uso della tecnologia moderna e tanto ancora.

Il commento dei Pooh.

È tempo di ripartire. Ci aspetta un’estate di abbracci con tutti voi che, da sempre, amate la nostra musica e ci avete stimolato a proseguire il tour AmicixSempre. Per ringraziare la vostra passione e onorare la nostra musica abbiamo scelto una serie di location esclusive, dove tutto prende un senso e diventa magia. Vi aspettiamo per cantare e condividere una storia che oramai appartiene a tutti voi.” 

Note sull'autore