Il vice questore Carlo Bartelli nuovo capo della Squadra Mobile di Verona

Cambio al vertice della Squadra Mobile di Verona.

Cambio al vertice della Squadra mobile della polizia di Verona: dal 30 maggio il vice questore Carlo Bartelli ha preso il testimone lasciato da Massimo Sacco – neo promosso Primo Dirigente, trasferito presso la Questura di Rimini – assumendo l’incarico di dirigente della Squadra Mobile scaligera.

Classe 1969, romano d’origine, Bartelli ha ricoperto il ruolo di vertice della Squadra Mobile per quasi 21 anni presso la Questura di Sondrio. Prima di questo, nella stessa sede, aveva assunto l’incarico di dirigente della Divisione polizia amministrativa e sociale e di dirigente della Digos; ha poi esercitato le funzioni di reggente della Divisione anticrimine e di Dirigente della sezione polizia postale e telecomunicazioni di Sondrio.

Ma è stato al timone della Squadra Mobile del capoluogo valtellinese che il vice questore Bartelli ha ottenuto le maggiori soddisfazioni lavorative riuscendo a portare a termine numerose attività di polizia giudiziaria. L’esperienza ventennale maturata nel campo sarà, da oggi, a disposizione della squadra di poliziotti della mobile veronese.

Note sull'autore