Pellissier mette le mani sul Chievo: offerta della Clivense per il marchio

Sergio Pellissier sta per riprendersi il Chievo: dopo due aste andate deserte, infatti, la Fc Clivense presenta un’offerta per il marchio.

Sergio Pellissier sta per riprendersi il Chievo che era di Luca Campedelli: dopo due aste andate deserte, infatti, la Fc Clivense dell’ex bomber e capitano dei gialloblù della Diga ha presentato la sua offerta. E’ la stessa società guidata da Pellissier, con la squadra che attualmente naviga a metà classifica nel girone B della serie D, ad annunciarlo ai propri soci. L’offerta, in questo caso, sarebbe ben al di sotto dei 285mila euro necessari lo scorso agosto per l’acquisto del marchio Chievo. Mentre il valore iniziale di giugno 2023, per marchio e matricola sportiva, era fissato a 535mila euro.

“La Società ha presentato offerta formale al Fallimento di A.C. Chievo Verona S.r.l. per l’acquisto di tutti i relativi marchi, per dare corso e sviluppo al progetto sportivo condiviso – scrive Fc Clivense ai soci -. La nostra offerta è stata vagliata positivamente e ritenuta congrua dal curatore fallimentare. Come da normativa è stata posta in procedura competitiva. L’esito di questa procedura si conoscerà il prossimo 10 maggio 2024″.

Note sull'autore