Verona, ospedale di Borgo Trento: nuovi posti letto per “monitorati”

Verona, ospedale di Borgo Trento: al Pronto Soccorso, nuovi posti letto per “monitorati”.

Nell’ospedale di Verona Borgo Trento è stata inaugurata ufficialmente la nuova Area Monitorati con posti letto per pazienti in osservazione. La notizia è stata annunciata dall’Azienda ospedaliera di Verona venerdì 5 aprile. L’Area Monitorati, situata nel Pronto Soccorso di Borgo Trento, è dotata di cinque posti letto, ed è stata progettata per offrire un monitoraggio costante ai pazienti.

Secondo quanto dichiarato nel comunicato, i posti letto sono posizionati di fronte a un bancone attrezzato con monitor e computer. Questo consente al personale medico e infermieristico di monitorare costantemente lo stato di salute dei pazienti. Questa disposizione agevola un intervento tempestivo in caso di necessità, e garantisce un’assistenza rapida ed efficace.

L’area è stata concepita in modo tale che i pazienti siano costantemente sotto la supervisione diretta del personale sanitario. Ciò assicura un’osservazione accurata e una gestione attenta delle loro condizioni mediche. Il costante impegno dell’Aoui Verona nel migliorare i servizi ha portato alla decisione di istituire questa nuova Area. L’obiettivo principale è quello di garantire un servizio sempre più efficiente ed efficace soprattutto ai pazienti che per ragioni di cura, permangono a lungo in Pronto Soccorso.

Note sull'autore