Fuga di gas in centro a Verona, vigili del fuoco al lavoro per tutta la notte

Fuga di gas a Verona.

Allarme in centro a Verona per una fuga di gas, che si è verificata nella serata di ieri, martedì 14, intorno alle 22. I vigili del fuoco, prontamente intervenuti, hanno chiuso al transito la zona di ponte Navi, lavorando per l’intera notte con i tecnici di Megareti per individuare la causa della fuga di gas.

L’allarme è scattato verso le ore 22 nella zona tra stradone San Fermo e Ponte Navi, quando un odore molto forte ha costretto la Polizia locale, intervenuta con quattro pattuglie,  all’immediata chiusura del traffico. Sul posto i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’area, dove sono intervenuti anche i tecnici di Megareti.

L’intera area è stata interdetta al traffico, pedoni compresi. Nella notte, dopo averlo individuato, i tecnici sono riusciti a riparare il guasto, e la strada è stata riaperta poco prima delle 6 di questa mattina. Il traffico privato è stato deviato anche all’interno della Ztl, che è stata aperta in via straordinaria, mentre il trasporto pubblico ha percorso la circonvallazione esterna. Questa mattina si è proceduto ad asfaltare gli ultimi metri di carreggiata stradale. Gli agenti hanno presidiato la zona tutta la notte per le opportune deviazioni al traffico.

Note sull'autore