Tutto pronto per Miss Lessinia: Tregnago ospita la 31esima edizione

Miss Lessinia promuove il territorio: l’edizione sarà nel nuovo Distretto del Commercio di Tregnago.

In Sala Rossa del Palazzo Scaligero, oggi la presentazione della 31esima edizione di Miss Lessinia Bellezza Veneta che si terrà a Tregnago. L’evento, promosso da Confesercenti Verona e Lab d’Elite, si svolgerà quest’anno all’interno del nuovo Distretto del Commercio di Tregnago.

Un weekend tra bellezza e tradizione.

Il programma prenderà il via venerdì 3 ottobre. Le finaliste inizieranno con la visita a diverse realtà associative e produttive dell’area , con la cerimonia inaugurale prevista alle 18:30 in piazza Massalongo a Tregnago. Il clou sarà domenica 5 ottobre alle 21 presso l’Auditorium di Tregnago. Le circa venti finaliste si presenteranno a una giuria qualificata che, come da tradizione, premierà la “ragazza della porta accanto“, puntando su autenticità e personalità. La serata sarà arricchita da spettacoli: si alterneranno sul palco la violinista Lisa Agnelli, le ballerine della School of Art e il duo comico composto da Diego Carli e Sabrina Modenini.

Enogastronomia e Beneficenza.

L’evento non sarà solo bellezza: domenica, a partire dalle 19, al palazzetto dello sport sarà possibile cenare (su prenotazione) con piatti tipici della tradizione , preparati dalle Pro Loco di Badia Calavena, Cogollo e Tregnago.

La manifestazione avrà anche un importante scopo benefico: una parte del ricavato della cena sarà devoluta all’ Abal, l’Associazione Bambini Autistici Lessinia. L’iniziativa gode del patrocinio della Provincia e dei Comuni che fanno parte del Distretto del Commercio.