Agsm Aim vince il premio Top utility per la comunicazione

“Top utility comunicazione”: Agsm Aim riceve il riconoscimento dal think tank che premia le migliori aziende di pubblica utilità.

Agsm Aim vince il premio “Top utility comunicazione” in occasione dell’incontro “Utility: sfide globali, risposte locali” a Milano: il riconoscimento è stato assegnato da Althesys- società specializzata nella consulenza strategica e nello sviluppo di conoscenza- per il “raggiungimento di un sorprendente incremento dei contenuti e della varietà dei canali di comunicazione, in particolare negli ultimi anni, con un impegno costante alla trasparenza, nonostante l’articolazione del suo business”.

“Il premio è una testimonianza dell’importante percorso condotto negli ultimi anni dal gruppo in seguito all’integrazione tra Agsm Verona e Aim Vicenza“, commenta il consigliere delegato di Agsm Aim, Stefano Quaglino. “L’impegno è stato quello di comunicare la nuova realtà, aumentando i canali di comunicazione verso l’esterno, mantenendo elevata l’attenzione all’ascolto e alla trasparenza”.

Top utility è il think tank italiano di riferimento nel settore delle public utility che si pone l’obiettivo di premiare in Italia le migliori performance delle aziende dei servizi di pubblica utilità.

Note sull'autore