Castelnuovo del Garda: consegna dei manifesti alle scuole con i disegni del concorso “Quello che non vedo dalla mia finestra”

Tutti i disegni realizzati dai bambini e dai ragazzi di Castelnuovo del Garda durante il lockdown sono diventati tre bei manifesti ora esposti nelle scuole del territorio.

manifestiDisegniConcorso450Sono davvero tanti i giovanissimi che hanno partecipato con i loro lavori al concorso “Quello che non vedo dalla mia finestra. Uno sguardo Fantastico sul mondo” indetto dall’assessorato alla Cultura e Istruzione nel marzo dell’anno scorso, in pieno lockdown. I bambini, costretti a restare a casa, erano stati invitati ad immaginare oltre la loro finestra un mondo più bello e ricco di fantasia.

Il sindaco Giovanni Dal Cero e la vicesindaco e assessore all’Istruzione Rossella Vanna Ardielli, che ha promosso l’iniziativa, hanno consegnato a tutte le scuole, dal nido alla secondaria, i tre manifesti che raccolgono i coloratissimi disegni dei bambini castelnovesi.

Note sull'autore

Be the first to comment on "Castelnuovo del Garda: consegna dei manifesti alle scuole con i disegni del concorso “Quello che non vedo dalla mia finestra”"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*