Al via gli appuntamenti di Negrar d’estate a Villa Albertini – IL PROGRAMMA

A partire dal primo luglio aspettano i cittadini 8 appuntamenti all’insegna della musica e del teatro.

A partire dal primo luglio a Villa Albertini ad Arbizzano inizia la rassegna di “Negrar d’estate”. Si tratta di una serie di 8 appuntamenti dedicati alla musica e al teatro organizzati dall’assessorato alla cultura del comune di Negrar.

Il programma.

L’iniziativa parte sabato primo luglio alle 21.00 con la rappresentazione di una commedia in due atti dal titolo “Parenti serpenti” con la Compagnia Proposta Teatro Collettivo di Rovigo.

Venerdì 7 luglio serata dedicata alla musica, sempre alle ore 21.00, con il concerto dell’artista internazionale Deborah Kooperman e il suo “New York days”.

Il 21 luglio altro appuntamento dedicato al teatro con la Compagnia Teatro dei Pazzi di Venezia alle ore 21.00 che metterà in scena la commedia “Le betoneghe”.

Venerdì 28 luglio alle ore 21.00 ci sarà invece un concerto dal vivo con 7 musicisti e un coro composto da 30 elementi: “L’amore sacro e l’amore profano”.

Il 4 agosto, ore 21.00, una brillante commedia di Matteo Spiazzi, “Mi piazzo in banca e non se ne parla più” con la Compagnia veronese Micromega.

L’11 agosto omaggio musicale al gruppo “Le orme” e PFM, una serata dedicata al rock progressive con gli SmogMagica, alle ore 21.00.

Il 19 agosto ci sarà una stand up con l’associazione culturale Satiro Teatro di Treviso con Natalino Balasso.

Infine, gli appuntamenti si concluderanno il 25 agosto alle ore 21.00 con brani inediti di Giacomazzi e i pezzi più importanti della canzone d’autore italiana con Gianko Quartet.

Gli eventi si terranno tutti all’aperto e in caso di maltempo si svolgeranno nella saletta interna di Villa Albertini. I biglietti avranno un prezzo di 10€ e l’ingresso sarà gratuito per i bambini fino ai 12 anni. Per informazioni si può contattare il numero 3515433751 per quanto riguarda gli spettacoli teatrali, il numero 3496171250 per i concerti. Per prenotazioni visitare il sito www.eventbrite.it digitando il nome dell’evento che interessa nell’apposito campo di ricerca.

Note sull'autore