Bardolino: emergenza Covid vaccinazione antinfuenzale e vaccinazione antipneumococcica

Vista la situazione sanitaria particolare è importante che si raggiunga una buona copertura vaccinale antinfluenzale, per questo l'’amministrazione comunale supporta i sanitari impegnati a tale scopo.

I medici di famiglia afferenti alla Aft Baldo Garda dr. C. Ballarini, dr. G. Benati, dr. J. Candiotto, dr. D. Chiesa, dr. S. Vantini in accordo e collaborazione con la Cri Ddi Bardolino propongono il seguente piano per la vaccinazione antinfluenzale/antipneumococcica per la campagna 20/21:

1. La vaccinazione verrà effettuata in via Canevon 10 a Bardolino in apposita tensostruttura allestita dalla Croce Rossa italiana Bardolino-Baldo Garda.
2. I volontari della C.R.I e della Protezione Civile garantiranno l'ordine di accesso ed eviteranno ogni assembramento.
3. Potranno accedere tutti i cittadini che abbiano compiuto il 60° anno di età e che siano assistiti dai medici convenzionati con ASL operanti nel comune di Bardolino.
4. Il calendario delle vaccinazioni che segue l'ordine alfabetico è il seguente

Sabato 24 Ottobre dalle 9 alle 11.30 - da A - F
Sabato 31 Ottobre dalle 9 alle 11.30 - da G - O
Sabato 7 Novembre dalle 9 alle 11.30 - da P - Z

Pin It

Veronaoggi.it sui social          

twitter1

Facebook

YouTube

© 2020 Veronaoggi.it. All Rights Reserved. Testata giornalistica WebItalyNews / Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini / Direttore editoriale Marco Camilli / Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005 / P.IVA 01000080075