Maneskin, tour rimandato. Ma il concerto all’Arena di Verona è salvo

Maneskin, confermato per ora il concerto all’Arena di Verona.

I Maneskin sono costretti ad annunciare il posticipo del tour a causa dell’emergenza sanitaria, ma il concerto all’Arena di Verona è salvo. Sono proprio i quattro ragazzi, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, a renderlo noto sui loro canali social: è Damiano a prendere la parola, e a dire che “con profondo rammarico” tutte le date del tour “Louds Kids on Tour ’22” vengono posticipate. Contestualmente, comunica anche lo stop al tour italiano. Il tutto è dovuto all’impossibilità di esibirsi in molti paesi a causa della pandemia.

“”Ciao a tutti, siamo molto dispiaciuti di comunicarvi che dobbiamo rimandare l’intero tour a causa della situazione Covid. Siamo estremamente dispiaciuti. Abbiamo lavorato a lungo per questo tour e tutto era pronto per partire, ma sfortunatamente negli ultimi giorni abbiamo avuto brutte notizie in merito alle regole delle capienze nei locali. Non possiamo garantire tutti i concerti perché ogni Paese ha le sue regole, e dobbiamo attenerci a questo, ovviamente, perché vogliamo che i nostri concerti si tengano in totale sicurezza per tutti. Siamo davvero molto dispiaciuti e speriamo di avere la possibilità di comunicarvi le nuove date il prima possibile. Grazie per la vostra pazienza e supporto, siamo tutti insieme in questa situazione, dobbiamo solo resistere, ma torneremo, lo giuriamo, e sarà ancora più bello. Grazie ragazzi, vi amiamo!”. 

Restano invece confermati, per il momento, gli spettacoli all’aperto, tra cui quello all’Arena di Verona in programma il 28 aprile, ma anche al Circo Massimo e a Lignano Sabbiadoro, oltre alle partecipazioni della band a tutti i Festival già annunciati. Chi ha già acquistato un biglietto per una delle date troverà aggiornamenti entro il primo marzo.

Note sull'autore