Alla Grande Mela di Sona sfida per giovani cantanti, in tv su Sky: in palio un contratto discografico

Nokep Tv Generation torna alla Grande Mela Shoppingland di Lugagnano di Sona, per la prima volta in prima serata su Sky.

Tutte le domeniche di gennaio, dalle 17 alle 19, musica dal vivo al centro commerciale Grande Mela Shoppingland di Lugagnano di Sona: i protagonisti sono giovani cantanti emergenti che hanno la possibilità di esibirsi con un loro inedito nel contest Nokep Tv Generation. In palio un contratto discografico promosso dalla casa discografica Saifam Group e distribuito da Sony Music.

A condurre le prime puntate della tappa di Verona si alterneranno Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi e Giulia Sara Salemi. La sfida canora è valutata dalla giuria composta da Simone Farina, direttore artistico della casa discografica veronese, insieme a Cristian Gallana e Maurizio RugginentiRusty, direttori artistici del Festival di Castrocaro e talent scout il primo e direttore della Rusty Records il secondo.

“Per il secondo anno consecutivo Nokep Tv arriva a Verona e offre una grande opportunità a tutti i cantanti ed artisti emergenti. Per ogni puntata solo un concorrente accede alla fase finale, in programma la prossima estate”, commenta Simone Farina. “Visto il successo della scorsa edizione, il programma verrà trasmesso in differita il mercoledì in prima serata sul canale 229 di Sky”.

Raccolte già migliaia di candidature.

“La conduzione di questo nuovo programma è un tuffo nei ricordi”, hanno commentato Le Donatella. “Quando un contest musicale ci ha permesso di farci conoscere al grande pubblico, che ancora oggi ci segue con lo stesso amore e siamo certe ci seguirà anche in questa nuova avventura”.

Nokep tv in pochi giorni ha raccolto migliaia di candidature. “Ci stanno scrivendo in tantissimi da ogni città d’Italia”, ha sottolineato Mirkolino, autore del programma, “sul sito e sui canali social è possibile iscriversi gratuitamente, compilando la scheda ed allegando la registrazione del brano. Il livello artistico è molto alto e non è semplice scegliere chi accede alla diretta live. Ogni settimana cinque ragazzi hanno l’opportunità di presentare il loro singolo davanti ad un caloroso pubblico e solo tre concorrenti per ogni puntata passano il turno. Anche da casa è possibile seguire la diretta attraverso i canali social di Nokep Tv ed esprimere una preferenza. Quest’anno siamo cresciuti ancora e la squadra al lavoro è numerosa”.

Appuntamento a domenica, dalle 17 presso il piano terra della Grande Mela Shoppingland di Lugagnano di Sona. Per maggiori info: www.facebook.com/NokepTv

Note sull'autore