Tragico ritrovamento a Peschiera del Garda, dal fiume Mincio è stato ripescato un cadavere: indagini in corso.
Un tragico ritrovamento è stato fatto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 24 giugno, a Peschiera del Garda, e precisamente nelle acque del fiume Mincio, prima dell’ingresso nel lago di Garda, dove è stato ripescato il cadavere di una persona. In quella zona c’è il divieto di balneazione.
Sul luogo del ritrovamento, a poca distanza dal noto ristorante La Barcaccia, sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri, oltre ai soccorritori del Suem 118. Per la persona ripescata non c’è però stato nulla da fare, nonostante i soccorsi. La causa della morte sarebbe, da una prima analisi, annegamento. La persona, che era priva di documenti, non è ancora stata identificata, ma si tratterebbe di un giovane di origini nordafricane.
++ notizia in aggiornamento ++
