Spacciavano cocaina al Bentegodi durante le partite dell’Hellas, 12 ultras gialloblù nei guai

Operazione della polizia in corso dall’alba: 12 ultras dell’Hellas Verona ritenuti responsabili di spaccio di cocaina durante le partite.

Spaccio di cocaina allo stadio Bentegodi e nei dintorni durante le partite dell’Hellas Verona, nei guai 12 ultras gialloblù. Dalle prime ore di questa mattina è in corso un’operazione della polizia di Stato di Verona e del Servizio Centrale Operativo della polizia di Stato che sta dando esecuzione all’ordinanza applicativa di 12 misure cautelari emesse dal Gip presso il Tribunale di Verona, nei confronti di persone appartenenti ad alcuni gruppi ultras del tifo veronese ritenute responsabili di detenzione ai fini di spaccio di cocaina all’interno dello stadio “Bentegodi”.

Le indagini hanno interessato anche un bar antistante lo stadio anch’esso luogo destinato all’illecita attività di spaccio durante gli incontri casalinghi dell’Hellas Verona valevoli per il campionato di calcio di serie A 2022/2023. Sono inoltre in corso 14 perquisizioni personali e locali.

Note sull'autore