Sofia, la 24enne scomparsa da Verona chiama casa: “Mamma, sto bene”

Verona, Sofia sta bene: la 24enne ha chiamato casa.

Ha chiamato casa per rassicurare tutti Sofia Testi, la ragazza di 24 anni scomparsa da Verona lo scorso 7 maggio. A rendere nota la telefonata è stata la trasmissione di Raitre Chi l’ha visto, alla quale la stessa mamma di Sofia si era rivolta nel tentativo di avere notizie della figlia.

“Se qualcuno l’ha vista, se Sofia mi vedi, mettiti in contatto con me, con papà, con chi vuoi tu. Se non hai i nostri contatti, i numeri telefonici ricorda che c’è la Polizia, ci sono i Carabinieri. Avvisa qualcuno. Dì che stai bene. Se vuoi tornare siamo qua, la porta è aperta, non siamo arrabbiati. Fatti sentire, fai sentire la tua voce, fai sentire che stai bene”, aveva detto la mamma ai microfoni di Chi l’ha visto.

Sofia era stata descritta come una ragazza solare, appassionata dell’Hellas Verona tanto da aver svolto il ruolo di steward allo stadio Bentegodi. Era scomparsa il 7 maggio, dicendo di andare a far compere. Ora, la svolta. Secondo quanto riferito dalla trasmissione condotta da Federica Sciarelli, infatti, Sofia avrebbe chiamato casa, tranquillizzando tutti: “Mamma, sto bene”.

Note sull'autore