Sgomento a Palazzolo di Sona, dove Chiara giocava a pallavolo

Palazzolo sgomenta per la morte di Chiara Ugolini.

C’è sgomento anche a Sona, nella frazione di Palazzolo, dopo la terribile notizia della morte di Chiara Ugolini, la ragazza di 27 anni trovata cadavere dal fidanzato ieri sera, domenica, nell’appartamento di Calmasino dove i due convivevano. Per l’omicidio è stato fermato un uomo, che avrebbe confessato il delitto.

Chiara, originaria di Fumane, si era da poco trasferita sul Garda, ma la ragazza, appassionata di pallavolo fin da piccola, era anche una giocatrice del Volley Palazzolo, squadra che milita in prima divisione. Inevitabile quindi l’angoscia con la quale le compagne di squadra e l’intera comunità di Palazzolo, dove Chiara era conosciuta e stimata, hanno accolto la notizia della sua morte.

Chiara uccisa dal vicino di casa. Era entrato dal terrazzino: “L’ho spinta, ed è caduta”.

“Chiara non è più tra noi! Una tragedia quella successa ieri. La nostra giocatrice della prima divisione e allenatrice di squadre giovanili, è stata trovata priva di vita in casa. Gli inquirenti stanno lavorando per capire come sono andati i fatti ed assicurare i responsabili alla giustizia ! Una preghiera per Chiara, sentite condoglianze ed un abbraccio alla famiglia che possa alleviare il dolore per questa tremenda perdita!” E’ questo il messaggio comparso sul sito ufficiale dell’Asd Palazzolo.

Note sull'autore