Omicidio di Bussolengo, la confessione: “Mi picchiava. L’ho colpito con una coltellata al cuore”

La donna avrebbe raccontato di aver ucciso il marito perchè la picchiava ripetutamente.

“Mi picchiava continuamente. L’ho colpito con una coltellata al cuore”: con queste parole Edlaine Ferreira, 36 anni, avrebbe confessato ai carabinieri l’omicidio del marito, l’autotrasportatore 37enne Francesco Vetrioli.

Il delitto è avvenuto nella casa dove i due abitavano, in via San Valentino, nel pieno centro di Bussolengo. I due, descritti dai vicini di casa come una coppia tranquilla, si erano sposati con rito civile lo scorso 2 aprile. La donna, forse al culmine di una lite, ha ucciso il marito intorno alle 3 della notte tra martedì e mercoledì, ma soltanto alle 13 di oggi, mercoledì, si è presentata alla centrale della polizia locale del paese per confessare l’omicidio. “Era sconvolta”, ha raccontato il comandante dei vigili Mauro Antoniazzi.

Mi picchiava e mi tradiva continuamente – avrebbe raccontato al magistrato incaricato delle indagini la 36enne -. L’ho colpito con una coltellata al cuore”: affermazioni che dovranno inevitabilmente essere sottoposte a verifica da parte degli inquirenti. Nel corso del pomeriggio la donna è stata interrogata a lungo dal pm Claudio Boranga, che coordina le indagini. Al momento è in corso il sopralluogo sul luogo del delitto da parte del Nucleo investigativo dei carabinieri di Verona.

Note sull'autore