Manager padovano originario di Verona trovato morto in Cina

Gianluca Brioschi, 54 anni, originario di Verona e residente nel padovano, è stato trovato senza vita nella sua stanza d’albergo in Cina.

Il corpo senza vita di Gianluca Brioschi, 54 anni, è stato trovato nella sua camera d’hotel di Shandong, in Cina. L’ingegnere, residente a Pieve di Curtarolo (provincia di Padova) ma originario della provincia di Verona, era nel Paese estero per prendere parte alla Fiera del Ghiaccio.

Il 54enne era infatti responsabile dell’Ufficio acquisti della Arneg, nota azienda veneta che progetta e produce sistemi di refrigerazione. La morte dell’uomo sarebbe avvenuta in maniera del tutto inaspettata e improvvisa. I colleghi hanno raccontato di aver cenato con lui e di non aver avuto nessun segnale d’allerta.

La mattina di venerdì 12 aprile proprio due colleghi lo attendevano per la colazione, ma l’uomo non si sarebbe presentato. Per questo, preoccupati, i due avrebbero immediatamente chiesto al personale dell’albergo di poter entrare nella sua stanza. All’interno, come riporta Il Mattino di Padova, hanno trovato il suo corpo senza vita.

Note sull'autore