Colpo da 2 milioni al Gratta e vinci, denunciato dagli amici: “Dovevamo dividere”

Vince 2 milioni al Gratta e vinci ma non divide con gli amici e si tiene tutto: denunciato.

Vince 2 milioni al Gratta e vinci, e invece di dividerli con gli amici, con i quali aveva acquistato il biglietto, se li tiene. L’incredibile vicenda viene raccontata dal Corriere della Sera. E’ il 22 febbraio 2021 quando tre amici, e colleghi di lavoro nei cantieri tra Verona, Mantova e Trento, decidono di comprare un Gratta e vinci in una tabaccheria di Garda, con l’accordo di dividersi il montepremi in parti uguali in caso di vincita.

E 2 milioni, che tolte le tasse diventano 1 milione e 600mila euro, sono davvero una bella somma, da dividere in tre. Solo che le cose, a quanto pare, non vanno così. Uno dei tre, un 42enne piastrellista di origini brasiliane che evidentemente era in possesso del tagliando fortunato, avrebbe infatti incassato la vincita, tenendola tutta per sè. E i tre ex amici e colleghi sono così finiti in tribunale a Verona.

“Abbiamo scoperto dai giornali che, contrariamente agli accordi, si era tenuto tutta la vincita”, hanno dichiarato durante l’udienza gli altri due, un lombardo e un triestino, dopo aver presentato querela nei confronti del 42enne brasiliano per appropriazione indebita. Risultato? Al momento incasso della vincita bloccato. Per tutti e tre.

Note sull'autore