Veronese arrestata per spaccio di droga

Consegnava le dosi di eroina direttamente in strada, senza curarsi della presenza o meno di altre persone.

drogaDenaro500E’ stato in una strada di passaggio vicino ai giardini di via Plinio in Borgo Venezia che una donna veronese di 32 anni, dopo aver consegnato una dose, è stata colta in fragrante dagli agenti della Polizia locale con altre tre pronte per lo spaccio, per circa tre grammi di eroina. Durante la perquisizione a casa è stata rinvenuta altra eroina e sono stati sequestrati circa 400 euro, probabile provento delle attività di spaccio.

 Già nota alle Forze dell’ordine per la sua attività di spacciatrice, il giudice ha emesso nei suoi confronti il divieto di dimora a Verona, misura cautelare che evidentemente non è stata rispettata e che, oggi, durante l’udienza di convalida dell’arresto, è stata estesa a tutta la provincia. Il processo è stato fissato alla settimana prossima.

 Il Nucleo Operativo di Polizia Giudiziaria è potuto intervenire a ‘colpo sicuro’ grazie alle segnalazioni dei cittadini, che hanno permesso di individuare la donna e seguirla nei suoi spostamenti e negli incontri mirati allo spaccio. Un’operazione frutto anche dei numerosi controlli effettuati nelle ultime settimane nella zona di Borgo Venezia e in particolare nelle aree verdi.

Note sull'autore

Be the first to comment on "Veronese arrestata per spaccio di droga"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*