Vaccini, l’Ulss 9 chiuderà i centri di Bussolengo e San Bonifacio. E arriva Novavax

L’Ulss 9 chiude i centri vaccini di Bussolengo e San Bonifacio.

L’Ulss 9 Scaligera comunica che, data l’elevata copertura vaccinale raggiunta e la notizia della fine dello stato di emergenza, il 31 marzo chiuderanno i Centri vaccinali allestiti all’ex-bocciodromo di Bussolengo e al Palaferroli di San Bonifacio. Resterà invece attivo il Centro di Legnago, che si sposterà, insieme al punto tamponi, all’ex-supermercato Rossetto con orari da definire e che saranno comunicati per tempo.

Rimarrà operativo anche il centro vaccinale allestito nella Caserma Duca a Montorio gestito dalla Croce Verde, che già da martedì 1 marzo – come gli altri centri vaccinali – ridurrà gli orari di apertura. Inoltre nei prossimi giorni, non appena saranno disponibili le dosi, nei Centri vaccinali della Provincia verranno aperte sedute dedicate alla somministrazione del vaccino Novavax.

L’attività vaccinale prosegue anche presso l’Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar, l’Ospedale  Pederzoli – Casa di Cura di Peschiera del Garda, il Centro Vaccinale Territoriale di Valeggio sul Mincio e il Centro Atlante Verona.

Note sull'autore