Volo Verona Londra in ritardo di oltre 6 ore, passeggeri bloccati in aeroporto.
Giornata da incubo per molti passeggeri: dovevano raggiungere Londra da Verona, ma il volo di domenica 15 giugno, era in ritardo oltre 6 ore. Pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Easyjet.
I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’aeroporto di Verona, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 10:55 e atterrato solamente alle 19:01.
Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri che volevano raggiungere Londra, per svariati motivi, lavoro, salute o semplicemente vacanza. Sembrerebbe che siano escluse circostanze eccezionali come condizioni meteo o bird strike.
Secondo il Regolamento Europeo 261/2004, i passeggeri possono richiedere ed ottenere 250 euro come risarcimento o tecnicamente compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea.
Per chiedere 250 euro i passeggeri possono fare istanza alla compagnia aerea, rivolgendosi ad una claim company come ItaliaRimborso.it o ad un caf.