Concorso “Il più bello d’Italia”: alla tappa lombarda premiati tre ragazzi di Verona

Vince la selezione lombarda de “Il più bello d’Italia” Cristian Goro di Verona; fasciati anche Aldo Pietrobono e Tommaso Remelli di Valeggio.

Verona trionfa alla tappa lombarda de “Il più bello d’Italia”: sono stati ben tre, infatti, i ragazzi veronesi premiati alla selezione: il 27enne Cristian Goro, che ha conquistato il primo posto; il 33enne Aldo Pietrobono, premiato con la fascia “L’uomo ideale d’Italia e il titolo speciale di “Più bello del Garda”, e Tommaso Remelli, ventitreenne di Valeggio sul Mincio, a cui è andato il premio de “Il più bello d’Italia per il cinema”.

Molti i concorrenti che hanno partecipato a questa prima tappa lombarda dove l’organizzazione ha assegnato 7 fasce che garantiscono ai bellissimi vincitori di accedere all’ambìta finale regionale, dove verranno selezionati i concorrenti che rappresenteranno la regione alle fasi nazionali del Più bello d’Italia che si terranno il 27 agosto ad Alassio come da storica tradizione.

Gli altri vincitori.

La fascia dedicata al Talento più bello d’Italia – premio speciale Antonio Fasano è stata assegnata a Manuel Rossi, diciannovenne di Cicognolo (CR).

Filippo Concàri, ventenne di Castelverde (CR), è stato eletto Il più bello d’Italia per lo sport. Il titolo de Il più bello d’Italia per la moda la giuria ha voluto assegnarlo al perito chimico Daniel Bazzani, ventunenne di San Felice del Benaco (BS). Manuel Dametto, diciassettenne di Asolo (TV), è stato eletto Il più bello d’Italia per la tv.

Note sull'autore