Presi a coltellate nel parcheggio del Piper, tre ragazzi finiscono all’ospedale

Verona, lite a coltellate nel parcheggio del Piper.

Ci sarebbe una lite per futili motivi alla base dell’accoltellamento avvenuto sabato notte nel parcheggio del Piper, il locale sulle Torricelle meta di tantissimi veronesi. Secondo una prima ricostruzione, intorno all’una della notte tra sabato e domenica la lite sarebbe scoppiata tra due gruppetti di persone che stavano raggiungendo le macchine per tornare a casa.

Uno dei due gruppetti era formato da un ragazzo e due ragazze, l’altro da un uomo e tre ragazze. Improvvisamente, come si vedrebbe anche dalle telecamere di sorveglianza, l’uomo in camicia bianca e jeans tira fuori un coltello, si scaglia contro il gruppetto dei tre ragazzi, colpisce, poi sale in auto e se ne va.

A quel punto scatta l’allarme, arrivano i soccorsi e i carabinieri, ma l’aggressore è già fuggito, senza che nessuno lo abbia identificato o abbia preso la targa della sua auto. In ospedale finiscono una ragazza, con prognosi di 30 giorni, e un ragazzo, con prognosi di 10 giorni. L’altro ragazzo si trova ancora in ospedale in attesa di referto. Saranno con ogni probabilità le loro testimonianze, oltre alle immagini delle telecamere di sorveglianza a dare un volto all’aggressore, al momento misterioso.

Note sull'autore