Premio alla carriera Avedisco a due veronesi

Premio Avedisco per la carriera nella vendita diretta a due Veronesi: ecco chi sono.

Importante riconoscimento nazionale per due veronesi: Anna Tkachenko e Claudio Faccioli sono stati premiati con il Premio alla Carriera. Questo nell’ambito della 29esima edizione del Premio Nazionale Avedisco, il principale appuntamento in Italia dedicato agli incaricati alla vendita diretta delle aziende associate.

Originaria dell’Ucraina lei, nato a San Bonifacio lui, Anna e Claudio vivono a Verona e condividono non solo la vita privata, ma anche un percorso professionale di successo nel mondo della Vendita Diretta con l’azienda Evergreen Life Products, specializzata in integratori e cosmetici naturali a base di infuso di foglie d’olivo.

La cerimonia è stata venerdì 23 maggio al Grand Hotel di Rimini. A consegnare il premio è stato Giovanni Paolino, presidente di Avedisco, che ha sottolineato come la coppia rappresenti perfettamente i valori del settore: dedizione, passione, costanza e spirito di servizio. In anni di attività, Anna e Claudio hanno saputo costruire una rete solida di clienti e collaboratori, diventando punti di riferimento all’interno dell’azienda.

Il premio conferma ancora una volta il valore della Vendita Diretta come modello di business flessibile, meritocratico e capace di generare reali opportunità di crescita. Nel 2024, le aziende associate ad Avedisco hanno registrato un fatturato di circa 687 milioni di euro, coinvolgendo oltre 286 mila incaricati alla vendita, di cui il 74% donne.