Poste Italiane lancia PosteGoFresh: alimenti freschi a domicilio

Poste Italiane lancia PosteGoFresh: consegna refrigerata di alimenti freschi a domicilio, acquistati online.

Poste Italiane porta PosteGoFresh a Verona, un innovativo servizio di consegna refrigerata per alimenti freschi acquistati online. Questo nuovo servizio è realizzato in collaborazione con Mlk Fresh. Si tratta di una joint venture tra la controllata di Poste Italiane, Mlk Deliveries e Mazzocco Srl, società specializzata nei trasporti refrigerati del Gruppo Italtrans.

PosteGoFresh è una novità nel settore, e garantisce la consegna a temperatura controllata lungo l’intera filiera di distribuzione. Il cliente può scegliere giorno e ora di consegna, grazie alla tecnologia di Mlk Deliveries. Mentre la piattaforma logistica del freddo di Mazzocco, assicura la conservazione dei prodotti durante il trasporto.

Il servizio è già attivo a Verona e in altre venti città, con progetti di estensione su tutto il territorio nazionale. PosteGoFresh semplifica il ritiro e permette al destinatario di prenotare la consegna. In questo modo è possibile monitorare l’arrivo del prodotto e scegliere tra la consegna a domicilio o il ritiro in un punto refrigerato. Una garanzia per una corretta conservazione degli alimenti.

Con il lancio di PosteGoFresh, Poste Italiane rafforza la propria posizione nel settore della logistica eCommerce, offrendo soluzioni di consegna personalizzata e distintiva. L’introduzione di questo servizio rappresenta un passo significativo nella strategia di Poste Italiane, per soddisfare le crescenti esigenze dei consumatori nel mercato dei prodotti alimentari freschi acquistati online.

Note sull'autore