Prezzemolo a Sanremo incontra il rapper gardesano Mr Rain

Prezzemolo, la mascotte di Gardaland, a Sanremo con il gardesano Mr Rain, interprete di “Supereroi”.

Prezzemolo, con la sua vivacità, ha fatto il suo ingresso a Sanremo, ieri 6 febbraio per la prima serata del festival, e ha incontrato Mr Rain. Il piccolo drago ha portato nella città dei fiori un tocco di gioia e di magia agli artisti che ieri sera si sono esibiti sul palco dell’Ariston.

La partecipazione di Prezzemolo a Sanremo sottolinea l’impegno costante di Gardaland nel sostenere la creatività, l’arte e lo spettacolo. Accompagnato dai performer del Parco, Prezzemolo si è fatto coinvolgere dalla frizzante atmosfera delle strade sanremesi. Tutto era pronto per la 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana.

Circondato dal fervore degli appassionati del festival che affollavano le strade della città, Prezzemolo ha continuato a scattare simpatiche foto e a improvvisare divertenti sketch. Poi a sorpresa, la mascotte di Gardaland, sempre a caccia di star, ha incontrato anche il rapper gardesano Mattia Balardi, in arte Mr Rain, che l’anno scorso ha conquistato il terzo posto con la canzone “Supereroi”.

 

Note sull'autore