Picnic all’aria aperta in città: le nuove aree attrezzate con tavoli a Verona

Un picnic all’aria aperta in città: ecco le nuove aree attrezzate a Verona con tavoli in Pvc riciclato.

Novità in arrivo per chi ama godersi la bella stagione all’aria aperta: presto disponibili nuovi tavoli da picnic nelle aree verdi di Verona. Saranno collocati più precisamente nelle circoscrizioni 2a e 8a. Questi nuovi e pesantissimi tavoli, realizzati in Pvc riciclato, offrono una solida struttura per le pause pranzo o le merende all’aperto. Un modo per rendere ancora più piacevole e confortevole l’esperienza di trascorrere del tempo all’aria aperta. Uno strumento per incoraggiare il contatto con la natura e la convivialità tra i cittadini.

Dove.

Saranno posizionati nei campi giochi di via Zenari, via Santini e via Locchi per quanto riguarda la 2a Circoscrizione. E in queste aree dell’8a Circoscrizione: Nesente, Quinto, via Silvestri a Santa Maria in Stelle e nell’area picnic a Moruri.

Il commento di Federico Benini.

“Prosegue l’impegno di rendere gli spazi pubblici come piazze e aree verdi luoghi di incontro e socializzazione – afferma l’assessore ai Giardini e Arredo urbano -. I tavoli da picnic si aggiungono alle installazioni già effettuate nei mesi scorsi, si tratta di tavoli progettati per non essere spostati, confidiamo che vengano trattati con cura per rispetto di tutti i cittadini che le frequentano“.

Note sull'autore