Campagna di Amt “Sosta responsabilmente”, ecco le strade controllate dagli accertatori da lunedì 10 a domenica 16 marzo.
Parcheggiare a Verona, continua la campagna di sensibilizzazione “Sosta Responsabilmente”, con cui Amt3 avvisa gli automobilisti sulle vie che saranno maggiormente controllate dagli accertatori della sosta. Nella settimana che va da lunedì 10 marzo a domenica 16 marzo verrà controllato in particolare il comparto di VERONETTA.
Amt3 ricorda che “gli stalli gialli tracciati in via Mazza e in via Cantarane sono riservati alla sosta dei veicoli dei possessori di permesso valido per il comparto Veronetta; i veicoli dei possessori di permesso valido per il comparto Veronetta possono inoltre parcheggiare gratuitamente negli stalli blu di piazzale Maestri del Commercio e di piazzale del cimitero”.
Nel piazzale antistante l’ingresso principale del cimitero monumentale, dalle ore 17 alle ore 9 del giorno successivo, la sosta è vietata con facoltà di rimozione ad eccezione dei veicoli dei possessori di permesso valido per il comparto Veronetta.
Amt3 ricorda inoltre che all’interno della Ztl l’accesso è consentito ai soli veicoli autorizzati e che gli stalli blu sono a pagamento dalle ore 8.00 alle ore 24.00 per i veicoli privi di autorizzazione che preveda la sosta gratuita.
Inoltre, con la nuova ordinanza che limita gli ingressi in Ztl, i cittadini possono sostare appena fuori dal centro storico a costo calmierato – a partire da 1 euro all’ora – nelle strutture Parcheggio Centro, Polo Zanotto e Parcheggio Tribunale.
