McDonald’s ricerca 30 nuovi collaboratori per i ristoranti di Verona

Lavoro, McDonald’s ricerca 30 nuovi collaboratori da inserire in tre ristoranti della provincia di Verona: tutti i dettagli.

Lavoro, McDonald’s ricerca 30 nuovi collaboratori per rinforzare i team nei suoi ristoranti di Affi, Peschiera del Garda e Bussolengo. La società ha programmato una giornata dedicata alle selezioni e ai colloqui, che si terrà mercoledì 28 febbraio al McDonald’s di Bussolengo.

Il McDonald’s di Bussolengo, si trova in Strada Padana Superiore 16, e l’appuntamento è dalle 15 alle 18. I selezionati potranno partecipare a un programma di formazione, prima di essere assegnati ai compiti specifici. L’azienda propone contratti part-time, regolati dalle disposizioni contrattuali nazionali del settore turistico, con una remunerazione in linea con le ore effettivamente lavorate.

Chi vuole candidarsi deve inviare la domanda entro il 26 febbraio, compilando il questionario disponibile sul sito ufficiale di McDonald’s. Le domande riguardano la disponibilità oraria e le preferenze per le mansioni. Nel sito è possibile caricare il curriculum vitae.

Note sull'autore