Tutti in piazza Santa Toscana a Veronetta per festeggiare l’inizio dell’estate.
Sabato 21 giugno a Veronetta alle 19.30, ci sarà la cena in piazza Santa Toscana per festeggiare l’inizio dell’estate. La Circoscrizione 1, in collaborazione con l’Associazione Fevoss Verona Santa Toscana Odv, presenta la ‘Cena Solstizio d’Estate di Veronetta’. L’appuntamento è per sabato 21 giugno alle ore 19.30, in piazza XVI Ottobre, ossia piazza Santa Toscana, a Porta Vescovo.
L’evento è stato presentato questa mattina dal consigliere della Circoscrizione 1^ e presidente della Commissione sociale Andrea Avanzi, insieme alla presidente dell’Associazione Fevoss Verona Santa Toscana Sandra Zangiacomi e Elisa Beverari di Associazione Mine Vaganti.
L’iniziativa rappresenta un momento di festa e condivisione, un’importante occasione per riunire la comunità di Veronetta e celebrare insieme l’arrivo dell’estate. Un evento che si inserisce in un ricco calendario di iniziative, che hanno l’obiettivo di fare rivivere le piazze e i quartieri, promuovendo la riappropriazione degli spazi pubblici e favorendo l’aggregazione sociale.
Importante il supporto dei ragazzi e delle ragazze di Spazio Teatro Giovani, che saranno a disposizione della comunità per qualche ora, contribuendo a rendere la serata ancora più speciale.
La partecipazione è possibile solo su prenotazione, fino ad un numero massimo di 150 persone. È prevista una quota di iscrizione con un’offerta minima di 12 euro. Per informazioni e prenotazioni: Segreteria Associazione Fevoss – tel: 045 8002511 (dalle 9 alle 12).