Verona, famiglie con minori in vacanza a Lignano a tariffe agevolate: come fare

Vacanza a Lignano a tariffe agevolate per le famiglie di Verona.

Anche quest’anno le famiglie residenti a Verona, con almeno un figlio minorenne, possono prenotare una vacanza al mare in pensione completa, con tariffa agevolata. La meta prescelta è Lignano Sabbiadoro, con la struttura ‘Bella Italia EFA Village’. Le prenotazioni saranno possibili a partire dalle ore 7 di mercoledì 20 aprile, esclusivamente tramite mail vacanzefamiglie@comune.verona.it.  

Requisito fondamentale per aderire alla proposta di vacanza, è la presenza di un minore in famiglia e durante il soggiorno. Il centro ‘Bella Italia EFA Village’ di Lignano Sabbiadoro, situato in una pineta di 60 ettari affacciata su una lunga spiaggia, offre pensione completa, il servizio spiaggia, piscine scoperte e un’ampia scelta di strutture sportive. I turni di una settimana sono nel periodo tra il 31 luglio e il 28 agosto e tra il 28 agosto e l’11 settembre.

I prezzi a persona per una settimana vanno da 323 a 369 euro per gli adulti, gratis i bambini da 0 a 2 anni compiuti, sconto del 50 per cento fino a 12 anni. La località è da raggiungere con mezzi propri.

Note sull'autore