Autovelox e Telelaser a Verona: la mappa dei controlli da lunedì 11 a domenica 17 maggio.
Sicurezza stradale a Verona: scattano i nuovi controlli sulle strade cittadine da parte della polizia locale di Verona con autovelox e telelaser da lunedì 11 maggio.
Autovelox e Telelaser: le zone sotto osservazione
Le verifiche della velocità saranno serrate e riguarderanno alcune delle arterie più trafficate del comune. Gli agenti utilizzeranno strumenti di rilevazione come autovelox e telelaser nelle seguenti vie: via Lugagnano, via bassone, via Sommacampagna, via Fenilon, viale del Brennero, Lungadige Attiraglio. Attiva anche la postazione fissa autovelox in tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia.
Polizia di prossimità: il calendario dell’Ufficio Mobile.
Oltre al controllo della viabilità, prosegue l’impegno della Polizia Locale nei quartieri attraverso l’Ufficio Mobile di Prossimità. Gli agenti saranno presenti nei principali mercati rionali e nelle aree verdi per garantire sicurezza e assistenza ai cittadini.
- Lunedì: 7.30/10 parco san Giacomo; 10.30/13 parco via Murari Bra’.
- Martedì: 7.30/13 l’Ump sarà al mercato di Borgo Venezia.
- Mercoledì: 7.30/10 l’Ump sarà al mercato in piazza Vittorio Veneto; 10.30/13 al mercato in via Poerio.
- Giovedì: 7.30/10 gli agenti sono al mercato di via D. Mercante; indi 10.30/13 al mercato in via Luigi Prina.
- Venerdì 7.30/10 l’Ump sarà al mercato in Corso Porta Nuova e Piazza Arditi; prosegue 10.30/13 l’Ump sarà al mercato in piazza XVI Ottobre.
- Sabato: 7.30/15.30 l’Ump sarà presente al mercato dello Stadio; 16/19 UMP sospeso
- Domenica: UMP sospeso.
