Autovelox e telelaser a Verona: la mappa delle strade controllate da lunedì 8 a domenica 14 giugno.
Sicurezza stradale a Verona: i nuovi controlli sulle strade cittadine da parte della polizia locale di Verona con autovelox e telelaser da lunedì 1 a domenica 7 giugno.
Le pattuglie dedicate alle verifiche con autovelox e telelaser, sono in servizio sulle seguenti strade:
- via Vigasio
- Strada dell’Alpo
- via Montorio
- via Antonio Badile
- via Preare
- Lungadige Attiraglio
- Attiva anche la postazione fissa autovelox in tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia.
Polizia di prossimità: il calendario dell’Ufficio Mobile.
Oltre al controllo della viabilità, prosegue l’impegno della Polizia Locale nei quartieri attraverso l’Ufficio Mobile di Prossimità. Gli agenti saranno presenti nei principali mercati rionali e nelle aree verdi per garantire sicurezza e assistenza ai cittadini.
- Lunedì: 7.30/10.00 parco san Giacomo; 10.30/13.00 parco via Murari Bra’
- Martedì: 7.30/13.00 l’Ump è al mercato di Borgo Venezia
- Mercoledì: 7.30/10.00 l’Ump è al mercato in piazza Vittorio Veneto; 10.30/13.00 al mercato in via Poerio
- Giovedì:. 7.30/10.00 l’Ump è al mercato in via D.Mercante; 10.30/13.00 al mercato in via Prina
- Venerdì 7.30/10.00 l’Ump è al mercato in Corso Porta Nuova e Piazza Arditi; indi 10.30/13.00 l’Ump è al mercato in piazza XVI Ottobre
- Sabato:7.30/15.30 l’Ump è presente al mercato dello Stadio; 16.00/19.00 UMP sospeso
- Domenica: UMP sospeso.
