Attenti alla sosta a Verona, dove sono i controlli degli accertatori da lunedì 29 giugno

I controlli della sosta a Verona: dove saranno gli accertatori da lunedì 29 giugno a domenica 5 luglio.

Continua la campagna di sensibilizzazione denominata “Sosta Responsabilmente”, con cui Amt3 avvisa gli automobilisti sulle vie che saranno maggiormente controllate dai propri accertatori.

Durante la settimana saranno intensificati i controlli serali e notturni degli stalli giallo/blu tracciati nei vari quartieri cittadini, in particolare in L.ge Sammicheli, L.ge Matteotti, Piazza Viviani e Via Adigetto.

Amt3 ricorda che dalle ore 20.00 alle ore 8.00, tutti i giorni della settimana, gli stalli giallo/blu sono riservati alla sosta dei soli veicoli autorizzati che espongono i permessi tipo A, B ed E del comparto di riferimento.

E’ possibile pagare la sosta sugli stalli blu utilizzando la Web App [email protected]“, un sistema comodo e sicuro che permette di prolungare la durata della sosta, in caso di ritardo, senza la necessità di ritornare al veicolo.

L’Azienda di via Torbido ricorda che conseguentemente all’ordinanza che limita gli ingressi in ZTL, i cittadini possono sostare appena fuori dal centro storico a costo calmierato – a partire da 1 euro all’ora – presso le strutture Parcheggio Centro, Polo Zanotto e Parcheggio Tribunale.