Ritrovata a Trento la ragazza che era scomparsa a Settimo di Pescantina

Ragazza ritrovata a Settimo di Pescantina, ritrovata a Trento.

È stata ritrovata a Trento, sana e salva, la ragazza di 17 anni che dal pomeriggio di ieri, sabato 27 giugno, fatto perdere le sue tracce a Settimo di Pescantina. Da allora, nessuna notizia, anche il telefono risultava spento. I familiari avevano lanciato l’appello per le ricerche sui social, appello raccolto anche dall’ex presidente della Regione Veneto Luca Zaia.

Poi nella tarda mattinata di oggi, la svolta: il telefono della 17enne è stato agganciato a Trento, dove si sono subito concentrate le ricerche. E alla fine la ragazza è stata raggiunta dalla volante della polizia, fortunatamente sana e salva.