Incidente nel Vajo dell’Orsa, donna recuperata con l’elicottero.
Incidente nella mattinata di oggi, domenica 28 giugno, nel Vajo dell’Orsa: erano circa le 10 quando è scattato l’allarme per una donna che dopo essere caduta si trovava in grande difficoltà.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Suem 118 con l’elisoccorso, che dopo aver individuato la donna, ferita e traumatizzata dalla caduta, sono riusciti a recuperarla e a trasportarla in codice giallo all’ospedale di Borgo Trento a Verona.
++ notizia in aggiornamento ++
