All’Antico Vinaio, nuova apertura a Verona: l’annuncio davanti a Giulietta

Lo storico locale fiorentino All’Antico Vinaio apre a Verona: l’annuncio ufficiale del fondatore davanti alla statua di Giulietta.

Tommaso Mazzanti, il noto fondatore del locale più recensito al mondo nel 2014, All’Antico Vinaio di Firenze, annuncia una nuova apertura a Verona. Per farlo ha scelto il giorno di San Valentino e la Casa di Giulietta. Lo scenario ideale per fare innamorare tutti i golosoni, delle sue succulenti schiacciate super ripiene. 

In via Mazzini, a marzo, aprirà quindi un nuovo locale tra i tanti sparsi in italia e oltreoceano. Popolarissimo sui social, vanta oltre 500mila followers su TikTok, quasi 800mila su Instagram e quasi 600mila su Facebook. All’Antico Vinaio conquista il pubblico grazie alle sue ghiotte schiacciate e alla simpatia del suo fondatore. 

Mazzanti, come un vero innamorato, si è inginocchiato davanti alla statua di Giulietta, con un mazzo di rose rosse targate AV, e al posto dei classici cioccolatini, delle fumanti schiacciate. Attivo nelle principali città italiane e decretato tra i migliori street-food al mondo, ha portato il suo brand anche a New York, Los Angeles e Las Vegas.

All’Antico Vinaio a Verona promette di attirare lunghe code. E visto il successo dei suoi punti vendita, tra cui quello storico a Firenze che ogni giorno accoglie 3-4mila clienti, bisognerà armarsi di pazienza.

Tommaso Mazzanti fondatore di All’Antico Vinaio

Note sull'autore