L’amore vien mangiando: a Verona torna la “Cena degli Sconosciuti”

L’amore vien mangiando: torna a Verona la “Cena degli Sconosciuti” per fare nuovi incontri.

Per chi desidera fare nuove amicizie o cerca l’amore, giovedì 28 marzo torna a Verona la “Cena degli Sconosciuti”. L’evento che nasce nel 2002 da un’idea di Roberto Dellanotte, ora è diventato il punto di riferimento delle “social dinner” italiane, garantendo, da oltre 22 anni, incontri importanti e relazioni durature.

Ogni mese, numerosi partecipanti si riuniscono intorno ai tavoli, pronti a condividere una serata in compagnia di sconosciuti, con l’obiettivo di ampliare il proprio cerchio sociale o magari di trovare l’amore

Come partecipare alla cena.

Basta prenotare, presentarsi al ristorante e accomodarsi ai tavoli riservati. Prima ancora di gustare i piatti, i partecipanti si intrattengono con simpatiche conversazioni, creando un’atmosfera accogliente, allegra e informale.

I segnaposto o regole rigide non sono contemplati: ogni partecipante è libero di scegliere il proprio posto in base ai propri gusti e sensazioni. L’unico obiettivo è socializzare, allargare le proprie conoscenze e vivere una serata indimenticabile fuori casa.

Programma e menu.

Giovedì 28 Marzo 2024 ore 21 al Porto Mancino in Via Lazzaretto, 26 a Verona. Per prenotare il posto a cena è necessario compilare questo modulo. Costo della serata 28 euro.

Antipasto: pane pugliese grigliato servito con 6 salse caserecce.

Degustazione di 5 tipi di risotto: agli agrumi, tastasal, Amarone, Pere-taleggio-noci e al ragù di gamberi e finocchio.

Dolce a scelta. Sono compresi acqua, vino e coperto.

Note sull'autore