Gli Angeli del Bello donano 2 piante alla città

Due giovani olivi e tanto entusiasmo per rendere ancora più bella la propria città.

oliviPiantati400E’ questo il mix perfetto che sostiene, ancora una volta, l’impegno sociale realizzato dell’associazione Angeli del Bello, impegnata da diversi anni nella quotidiana pulizia di monumenti, ponti e panchine. Questa volta, invece di rimediare ai danni di chi imbratta e sporca, l’associazione è intervenuta con la donazione di due alberi, piantumati secondo le necessità concordate con il Comune, in sostituzioni di alcuni di quelli caduti nella tempesta dello scorso agosto.

 I due olivi hanno trovato dimora negli spazi verdi attigui alla piazzetta Santo Stefano ed alla chiesa di San Giorgio sul lato lungadige. L’intervento è stato coordinato dal Comune, con il supporto di Amia.

 Presenti sul posto l’assessore ai Giardini Marco Padovani e il presidente dell’associazione Angeli del Bello Stefano Dindo, accompagnato da una decina di volontari.

 Tutti possono diventare Angeli del Bello. I riferimenti sono presenti sul sito angelidelbelloverona.org o sui profili facebook e instragram dell’associazione.

Note sull'autore

Be the first to comment on "Gli Angeli del Bello donano 2 piante alla città"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*