Ruba nell’auto in sosta e aggredisce il padrone: 23enne arrestato

San Bonifacio, 23enne arrestato per tentata rapina.

Stava rubando da un’auto parcheggiata: arrestato 23enne per tentata rapina. E’ successo domenica mattina, in via Cimitero a San Bonifacio. Il proprietario di una Audi A6, lasciata in sosta, aperta, nel parcheggio condominiale recintato, si è accorto che uno sconosciuto stava rovistando all’interno dell’abitacolo della sua vettura, così da decidere di intervenire immediatamente per bloccarlo.

Ne è scaturita una colluttazione, con il ladro che ha anche aggredito il malcapitato nel vano tentativo di guadagnare la fuga. Le urla del proprietario hanno però attirato l’attenzione di un vicino di casa che ha subito allertato i carabinieri di San Bonifacio. L’equipaggio del Nucleo Operativo e Radiomobile intervenuto in pochi minuti presso l’abitazione, ha definitivamente bloccato il responsabile, identificato poi in un cittadino marocchino 23enne, senza fissa dimora.

Il giovane, arrestato per tentata rapina e lesioni personali, è stato tradotto presso il carcere di Verona Montorio in attesa di comparire davanti al giudice nella giornata di oggi.

Note sull'autore