Ubriaco, scaglia una bottiglia contro la vetrina di un negozio: denunciato

Controlli dei carabinieri della Compagnia di San Bonifacio: cinque denunciati.

Controlli dei carabinieri a San Bonifacio e dintorni, raffica di denunce. I carabinieri di San Giovanni Ilarione hanno denunciato per ricettazione un giovane originario del Marocco, il quale, durante il controllo di polizia, veniva trovato in possesso di un Apple Watch, risultato oggetto di furto e che veniva contestualmente restituito al legittimo proprietario, nonché a deferire in stato di libertà due utenti della strada, un italiano e uno originario del Brasile, per guida sotto l’effetto dell’alcol.

Entrambi sono stati trovati alla guida con un tasso alcolemico superiore a 0,8 g/l. Stessa sorte per un automobilista ucraino, controllato nel Comune di Monteforte d’Alpone, dal Nucleo Operativo e Radiomobile che ha poi denunciato per danneggiamento e ubriachezza, un cittadino originario del Marocco in quanto, in evidente stato di alterazione dovuta all’abuso di sostanze alcoliche, a seguito di un banale diverbio intercorso con un commerciante, aveva lanciato una bottiglia contro la vetrata dell’esercizio commerciale, danneggiandola.

Un altro suo connazionale, veniva invece denunciato per resistenza, in quanto al fine di opporsi al controllo di polizia, tentava vanamente di colpire con calci e pugni i militari intervenuti. Per entrambi sono state attivate le procedure finalizzate alla loro espulsione.

Note sull'autore