Un altro meraviglioso obiettivo raggiunto grazie alla vostra generosità.
L’associazione il Sorriso di Beatrice in questo momento di emergenza ha voluto esprimere ancora una volta la propria vicinanza al personale sanitario e agli ammalati… donando una fornitura di mascherine al Reparto Oncologia dell’Ospedale Fracastoro di San Bonifacio.
Sono lavabili e quindi riutilizzabili, contrastando in tal modo anche lo spreco e l’inquinamento. Una donazione a tutti gli ammalati, i medici e infermieri che lavorano presso l’Unità oncologica, reparto per curare le persone affette da cancro. Un gesto per ringraziare il lavoro duro dello staff dell’ospedale di San Bonifacio e per far fronte alle esigenze dei pazienti che potranno utilizzare le mascherine nella loro quotidianità.
Il servizio educativo del Comune di Negrar di Valpolicella in collaborazione con la cooperativa Hermete propone l’estate giovani presso il centro Valier di Villa Albertini…
La Provincia comunica la sospensione temporanea della circolazione, dall’11 al 13 Settembre e per il solo traffico proveniente da Soave con direzione Monteforte d’Alpone/San Bonifacio,…
La settimana prossima inizieranno i lavori di manutenzione straordinaria pavimentazione in pietra e porfido di via Fosse a Bardolino. Grazie al positivo coordinamento con AGS,…
Be the first to comment on "Sorriso di Beatrice dona mascherine al reparto oncologico a San Bonifacio"