Il sindaco nei quartieri: dal 2 Febbraio confronto con la cittadinanza

Una serie di incontri nei quartieri per un confronto diretto con la cittadinanza.

incontriCircoscrizioni550E’ stato presentato oggi dal sindaco Federico Sboarina e dall’assessore al Decentramento Marco Padovani il programma degli appuntamenti che, nei mesi di Febbraio e Marzo, si terranno nelle sedi di tutte le otto Circoscrizioni cittadine.

 “Sindaco nei quartieri” sono gli appuntamenti con i cittadini che si terranno sempre il Martedì pomeriggio, dalle ore 17 alle 19. Gli incontri prenderanno il via il prossimo 2 Febbraio in seconda Circoscrizione. Proseguiranno il 9 Febbraio in quarta Circoscrizione; il 16 Febbraio in terza; il 23 Febbraio in ottava; il 2 Marzo in settima; il 9 Marzo in quinta; il 16 Marzo in sesta. Ultimo appuntamento, Martedì 23 Marzo nella sede della prima Circoscrizione.

 Per la partecipazione agli incontri è obbligatoria la prenotazione attraverso le segreterie delle Circoscrizione. Informazioni sul sito del Comune e delle otto Circoscrizioni.

 “Un’opportunità per accrescere lo scambio diretto con i cittadini – sottolinea il sindaco – ed acquisire direttamente da loro richieste e segnalazioni su possibili problematiche presenti sul territorio. Si tratta di un primo ciclo di appuntamenti che, nella speranza di tornare presto ad una ritrovata normalità, puntiamo a ripetere, ampliando in futuro la possibilità di partecipazione, oggi limitata a causa della pandemia”.

 “Si tratta d’incontri a cadenza settimanale, realizzati sempre il martedì pomeriggio – spiega l’assessore Padovani –, che danno l’opportunità a tutti i cittadini interessati di confrontarsi con il sindaco su esigenze o problematiche del proprio quartiere. L’ascolto e il dialogo sono punti fondamentali di questa Amministrazione, che sul rapporto costante con la cittadinanza ha strutturato fin dall’inizio la propria azione di governo”.

 Presenti in conferenza anche i presidenti di tutte le otto Circoscrizioni.

Note sull'autore

Be the first to comment on "Il sindaco nei quartieri: dal 2 Febbraio confronto con la cittadinanza"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*