Pescantina, cena al buio per beneficenza alla Cantina Monteci

Serata di solidarietà alla sede di Cantina Monteci: il ricavato della “Cena al buio” andrà all’Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti.

Una cena al buio, sabato 6 maggio, nella suggestiva sede di Pescantina di Cantina Monteci per sensibilizzare sulle sfide quotidiane delle persone ipovedenti: è la serata benefica organizzata dallo storico produttore della Valpolicella in collaborazione con la sezione territoriale di Verona dell’Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti.

Durante la serata verrà proposto agli ospiti, accompagnati da esperte e qualificate guide non vedenti, un menù di quattro portate interamente accompagnato da vini selezionati di Cantina Monteci. La cena si svolgerà completamente al buio: un’opportunità per lasciare spazio alle proprie percezioni nel momento in cui non ci si può avvalere della vista.

La serata darà l’opportunità di sostenere le attività dell’associazione: il ricavato della serata infatti sarà devoluto alla sezione territoriale UICI di Verona. I posti sono limitati pertanto è richiesta la prenotazione tramite il sito www.monteci.shop nella sezione “Eventi”. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’indirizzo eventi@monteci.it o al numero
3461186032.

Note sull'autore