A Pasquetta torna la “Marcia tra i ciliegi” a San Giovanni Ilarione

A Pasquetta torna la tradizionale “Marcia tra i ciliegi” a San Giovanni Ilarione.

Lunedì 1 aprile, Pasquetta, a San Giovanni Ilarione è in programma la tradizionale manifestazione podistica “Marcia tra i Ciliegi“, che da trent’anni promuove i prodotti della Lessinia. Per il 12º trofeo Federico, saranno tre percorsi che permetteranno di ammirare la fioritura dei ciliegi

La Marcia.

La manifestazione podistica si svolge a passo libero, su un percorso collinare rinnovato, misto tra asfalto e sterrato. È stata organizzata dalla Polisportiva del paese in collaborazione con il Gruppo alpini di San Giovanni Ilarione, Vestenastock Aps e altre associazioni del territorio. Non è competitiva e si possono scegliere tre percorsi: 6,5 oppure 11 o ancora 17 km, con partenza e arrivo in piazza della chiesa.

Ristori.

Uno sul percorso breve, due sul percorso medio, e quattro sul percorso lungo. Al traguardo pasta party per tutti i partecipanti dotati di braccialetto identificativo. 

Iscrizioni.

Sono aperte fino alle ore 9 del giorno della marcia per i singoli. E fino a venerdì 29 marzo per i gruppi. Per info telefonare al numero 3487289852.

Note sull'autore