Auto contro platano, una ragazza di 18 anni la vittima dell’incidente di Legnago

Il drammatico incidente di Legnago, vittima una ragazza di 18 anni.

E’ una ragazza di appena 18 anni, nata a Castelmassa, Rovigo, la vittima del terribile incidente stradale accaduto nella serata di ieri, intorno alle 21, a Torretta di Legnago. L’auto, una Peugeot 208, sulla quale viaggiava insieme ad un’amica è improvvisamente uscita di strada, senza spiegazioni mentre percorreva la provinciale 46, direzione Legnago. La strada è un lungo rettilineo, sull’asfalto non sono stati trovati segni di frenata.

Il tragico destino ha voluto che proprio nel punto in cui l’auto è finita fuori strada ci fosse un platano, ed è proprio contro quel platano che la Peugeot è andata a schiantarsi. Qualche metro più in là e sarebbe finita nel campo che costeggia la carreggiata. Sentito il boato, da un vicino agriturismo è partito l’allarme al 118. Quando sono giunti sul posto, i soccorritori hanno subito capito che per la 18enne non c’era più nulla da fare.

La ragazza che sedeva al posto di guida, anche lei residente a Castelmassa, in provincia di Rovigo, era invece ancora viva, anche se in gravi condizioni: dopo essere stata estratta dall’abitacolo deformato dell’auto è stata subito trasportata all’ospedale di Borgo Trento, a Verona. Resta da stabilire la causa del drammatico incidente: sembra per il momento escluso il coinvolgimento di altri mezzi. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Legnago.

Note sull'autore