All’Università di Verona un career day per avvicinare gli studenti al lavoro

Studenti e lavoro, career day all’Università di Verona.

Associazione studentesca dell’Università di Verona organizza un career day per avvicinare gli studenti e le studentesse al mondo del lavoro mettendoli in contatto con aziende conosciute sia a livello nazionale che internazionale.

Il career day è in programma per il 13 settembre, dalle 9.30 alle 17.00, nel Silos di Ponente del polo di Santa Marta dell’Università degli studi di Verona. L’evento è organizzato dall’associazione studentesca Jebv (Junior Enterprise Business Verona) che fa parte di un network nazionale (JE Italy) e internazionale (JE Europe). La mission dell’associazione è quella di colmare il divario presente tra università e mondo del lavoro.

Durante questo evento i partecipanti avranno la concreta possibilità di prendere parte a workshop organizzati da differenti realtà aziendali che forniranno loro gli strumenti concreti per migliorare il proprio CV e presentarsi al meglio nel mondo del lavoro. Inoltre potranno entrare in contatto con i manager e gli HR di aziende come ad esempio Deloitte, LIDL, PwC durante la company fair per poter ottenere eventuali proposte di stage e/o di lavoro.

La partecipazione al career day di Jebv non prevede costi per il partecipante, avendo però dei posti sono limitati, i quali vengono assegnati in ordine cronologico, è necessario iscriversi QUI.

Note sull'autore