Nuovo poliambulatorio a Borgo Roma

Da oggi a Borgo Roma è attivo un nuovo poliambulatorio, che offre servizi sanitari alla cittadinanza, sia in regime convenzionato che privato.

E’ una preziosa opportunità per la tutela della salute pubblica, operativa al Centro Medico multi specialistico al Cristo Lavoratore, in via Da Manfredo da Cortenova 3.

 Il Centro Medico è progettato, finanziato e gestito dalla Cooperativa Sociale Promozione del Lavoro di San Bonifacio che conta oltre 2 mila soci. Il focus della Cooperativa è l’assistenza residenziale ad anziani e categorie deboli, come i disabili e gli adolescenti.

 All’interno del Centro Medico, in linea con la filosofia della Cooperativa, è attivo uno sportello di consulenza familiare gratuita per tutta la cittadinanza. Oltre ai TEST COVID-19 (tampone naso-faringeo ed esame sierologico) al Centro Medico sono attivi servizi di Cardiologia, Pneumologia, Neuropsicologia, Gastroenterologia, Endocrinologia, Urologia, Ecografia, Dermatologia, Chirurgia vascolare, Reumatologia, Ginecologia e Ostetricia, Sessuologia, Medicina estetica, Medicina dello sport, Medicina del lavoro e Servizi territoriali.

 Al Centro opera inoltre da circa un anno il Centro di Riabilitazione ed Ortopedia con varie specialità per la cura delle patologie più diffuse tra gli anziani e anche per il trattamento degli eventi traumatici, in particolare di tipo sportivo o dovuti a lavori logoranti.

Note sull'autore

Be the first to comment on "Nuovo poliambulatorio a Borgo Roma"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*